Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Tutti in marcia per la JuveCaserta, appuntamento al monumento

16 / 07 / 2017

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


La mancata partecipazione al campionato di Seie A non fa rassegnare i tifosi della JuveCaserta. Questa sera alle 20:00 si sono dati appuntamento al monumento ai Caduti per dimostrare il loro attaccamento ai colori biaconeri. Rabbia e delusione sono i sentimenti più diffusi anche contro la politica locale che poco ha fatto per evitare il tracollo

Questa la sentenza:

JuveCaserta non ammessa al Campionato di Serie A 2017-18 Il Consiglio Federale, sentito il parere negativo della Com.Te.C, ha deliberato di non ammettere la Juve Basket Caserta Srl al Campionato di Serie A 2017-18. ll provvedimento è motivato dal mancato rispetto delle condizioni previste ai punti i) e 3) della delibera n.3462017 (ammissione ai campionati professionistici 2017-18). In particolare, la Società non ha ottemperato al ripianamento del parametro ricavi/indebitamento/patrimonio netto al 31 marzo 2017 e non ha dimostrato di aver adempiuto ad ogni obbligazione nei confronti dei propri tesserati compresi i lodi MA. 

© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.