Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

UN' ESTATE DA BELVEDERE | Successo di pubblico per Enzo Avitabile. ECCO IL RESTO DEL PROGRAMMA

15 / 07 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Successo di pubblico e grande soddisfazione degli organizzatori di 'Un' estate da BelvedeRE', appuntamento che sta caratterizzando gli eventi estivi a Caserta. Ieri sera è andato in scena la seconda del cartellone che allieterà l' estate dei casertani che restano in città. Assoluto protagonista della serata è stato il Maestro Enzo Avitabile.

IL PROGRAMMA - L’evento, organizzato dalla società “Gestshow” e patrocinato dal Comune di Caserta, prevede sei spettacoli, che vanno dal teatro di prosa alla commedia brillante, passando per la musica italiana e internazionale.

Il 16 luglio spazio alla comicità di Maurizio Casagrande e al suo “La musica mi gira intorno”;

Il 19 luglio assoluto protagonista sarà il grande artista di fama internazionale Damien Rice. Il cantautore irlandese, reduce da grandi successi in tutto il mondo, infiammerà il pubblico del Belvedere di San Leucio.

Infine, la serata conclusiva del 20 luglio vedrà in scena il cantautore, compositore e polistrumentista albanese naturalizzato italiano Ermal Meta, recente vincitore del Festival di Sanremo in coppia con Fabrizio Moro.

ESTATE DA BELVEDERE eventi caserta enzo avitabile
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.