Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Calcio, un talento della Robur Caserta verso il Pisa

12 / 07 / 2017

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


La Robur Caserta soddisfatta per una notizia che allieta l’intera scuola calcio. Il talento classe 2001, Raul Petrosino, difensore, giocherà la prossima stagione con una squadra che disputerà il campionato di Serie C, il Pisa Calcio.

La firma è avvnuta ieri. Il promettente atleta, seguito più volte durante il campionato e, dopo diversi stage, è stato selezionato dallo staff. 
Enorme è la soddisfazione della società che ha creduto fortemente nel ragazzo e di fatti ha sempre lavorato per regalargli l’opportunità di spiccare il volo verso il professionismo.

 

Petrosino non è il solo atleta della Robur Caserta che questo anno è stato scelta da società professionistiche. Anche altri 2 atleti Antonio Messina e Stefano Piscopo la prossima stagione si faranno notare nel campionato di Serie C. Dopo averli visti sbocciare nella cantera Robur, augura loro le migliori fortune nella prossima avventura nel professionismo.

La Robur Caserta, scuola calcio che conta oltre 250 iscritti, conferma di essere tra le più attenzionate Scuole Calcio della Campania dagli osservatori di Serie A, Serie B e Lega Pro.

Petrosino, Messina e Piscopo potrebbero non essere gli unici talenti casertani a spiccare il volo: altri 5-6 ragazzi della Robur sono ancora seguiti e nel mese di luglio andranno a fare stage in società professionistiche.

raul petrosino pisa calcio serie b robur caserta scuola calcio
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

     
http://api.viralize.tv/vast/?zid=AABDjcQFjsvezgFO&u=noicaserta.it