Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

LA CITTA' SPROFONDA | Si apre una voragine: auto rischia di essere inghiottita

20 / 08 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Ha dell' icredibile quello che è accaduto a Santa Maria Capua Vetere dopo il violento temporale che si è abbattuto nel pomeriggio. All’improvviso in piazza San Pietro si è aperta una voragine che ha rischiato di inghiottire un’automobile, rimasta poi in bilico. Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia municipale che hanno delimitato l’area per evitare conseguenze peggiori.  

IL COMUNICATO DLE COMUNE - Le abbondanti piogge e la rottura di un collettore fognario hanno comportato, nel tardo pomeriggio odierno, l’apertura di una voragine in piazza San Pietro all’angolo di via Albana che non ha causato danni a persone; i tecnici comunali e la ditta specializzata sono intervenuti immediatamente, in sinergia con gli agenti della Polizia Municipale, sia per la messa in sicurezza dell’area che per la sistemazione del collettore fognario. L’immediata riparazione consente di limitare il danno e di evitare, al contempo, ulteriori sprofondamenti. Subito dopo si procederà alla riparazione del manto stradale interessato.

 

macchina voragine santa maria capua vetere
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.