Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

TERRIBILE INCIDENTE MORTALE | Muore Valentina: la 28enne lavorava in un Pub

14 / 05 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


È lutto a Frattaminore per la tragica morte di Valentina D’oria, ragazza di 28 anni che ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto sabato sera sull'A4, in direzione Gorizia. Stava andando a festeggiare la prima comunione della nipotina: lo schianto è avvenuto nel Passante di Mestre, intorno alle 21.30.

Come ricordato dal giornalista Luciano Pignataro, la giovane – descritta da tutti come solare e allegra – era la ragazza immagine di alcuni locali specializzati nella vendita di birre artigianali. Girava spesso per l'Italia proprio per il suo lavoro nel mondo del food della Campania.  Valentina era molto conosciuta anche per il suo lavoro. Da diverso tempo lavorava in un noto pub tra Succivo e Orta D’Atella.

Valentina era a bordo di una Fiat Panda con la sorella. La loro vettura è stata probabilmente tamponata in un sottopasso da una Nissan Quashqai, ribaltandosi. Mentre la sorella è rimasta ferita in modo non grave, la 28enne è morta sul colpo.

 

incidente orta
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.