Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

VARIANTE ANAS | Terribile schianto nella galleria: in fiamme autobus e auto. Una persona ustionata trasportata in ospedale. CHIUSA L' USCITA

15 / 11 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Terribile incidente sulla variante, verso la galleria di San Leucio, nei pressi dell'uscita per l'ospedale, dove sarebbero andati a fuoco un pullman e una vettura, probabilmente a seguito di un incidente. E’ successo davvero quello che non si augura mai nessuno. Una persona è stata portata in gravi condizioni, ustionato, all’ospedale di Caserta.

Squadre dei vigili del fuoco da Caserta, Aversa e anche Teano sono impegnate nelle operazioni di spegnimento.Sul posto sono presenti anche due ambulanze. L'ingresso della galleria è chiuso da una camionetta della polizia municipale e dalla polizia di Stato.

I vigili del fuoco sono intervenuti in maniera praticamente immediata perché diretti a San Tammaro, dove è scoppiato un incendio di grosse proporzioni, con una colonna di fumo ben visibile anche dai comuni limitrofi. Traffico completamente in tilt. I carabinieri hanno chiuso la galleria in entrambe le direzioni

variante caserta chiusura galleria
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.