Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

VARIANTE ANAS | Tir si schianta a causa della neve: conducente trasportato in ospedale. Traffico in tilt

04 / 01 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Viabilità nel caos stamattina sulla Variante Anas, nel tratto tra l’uscita di San Nicola la Strada e Maddaloni. Un TIR, poco prima delle 8, è stato infatti protagonista di un incidente che lo ha visto ruotare su sé stesso fino a ritrovarsi di traverso, occupando praticamente l’intera carreggiata. Il conducente del mezzo pesante è rimasto ferito nell'incidente e trasportato in ospedale, ma le sue condizioni non preoccupano. Sul posto sono intervenuti anchee i vigili del fuoco del comando provinciale per liberare l'arteria che collega Santa Maria Capua Vetere a Maddaloni.

Una ‘sbandata’ provocata probabilmente dall’asfalto reso particolarmente viscido per la neve, che sta iniziando a sciogliersi per il sole rendendo la circolazione ancora più insidiosa. Il traffico è andato in tilt e in molti, per evitare di restare imbottigliati, hanno preferito prendere altre uscite per non finire incolonnati.

Le nevicate notturne hanno fatto risvegliare la comunità casertana in una cittadina stranamente imbiancata. A far da corollario agli splendidi paesaggi, che raramente possono essere ammirati in tali condizioni atmosferiche, vi sono però anche delle problematiche, legate innanzitutto alla mobilità.
Sono pochi infatti gli automobilisti avvezzi a tale clima e può succedere allora che un tir finisca di traverso bloccando la Variante Anas che collega Santa Maria Capua Vetere a Maddaloni.

 

incidente variante caserta
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.