Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

MALTEMPO | Vento forte, forti danni nel casertano: alberi ed insegne cadute

23 / 02 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Il forte vento che si è abbattuto sul casertano con raffiche che arrivano ai 130 Km/h ha causato diversi danni. Nel centro del capoluogo un albero è caduto su una Seat e un’altra vettura. E successo alle 6:30 all’inizio di via Roma. Un albero caduto in via Campologo a Maddaloni: sul posto i carabinieri ed i vigili urbani. Anche a Capua e  Santa Maria Capua Vetere diversi danni, alberi caduti su vetture e ombrelloni e gazebo ribaltati dal vento. 

La Protezione civile della Regione Campania ieri ha emanato un “avviso di criticità meteo” nel quale sono previsti tra l’altro “venti forti o localmente molto forti nord-orientali, con possibili raffiche” oltre che a “precipitazioni locali, prevalentemente nevose oltre i 200 metri e localmente anche a quote inferiori, con apporto al suolo da debole a localmente moderato.


sant’angelo in F.

 


santa maria cv via consiglio d’europa (Ciò che vedo in Città)
zona anfiteatro

In via Marconi a Caserta, dove un pezzo di tetto si è appoggiato su una cancellata. I residenti stanno già cercando di rimuoverlo.

via Marconi

Sulla strada che collega Garzano a Valle di Maddaloni, arteria collinare, sono caduti almeno una decina di alberi, molte le difficoltà per gli automobilisti.

Albero sulla scuola elementare di via Starza a San Cipriano d’Aversa, occhio quindi ai bambini, forse è il caso di tenerli a casa.

 

allerta meteo caduti alberi caduti
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.