Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

VERSO LE POLITICHE | Raffaela Pignetti in visita a Confindustria: "Infrastrutture per rilanciare le imprese del territorio"

22 / 02 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


All’incontro di ieri preeso la sede di Confindustria a Caserta, del candidato alla Camera per Civica Popolare di Lorenzin, Raffaela Pignetti, presidente dell' ASI: "Abbiamo discusso della prevalente vocazione industriale della provincia di Caserta, della necessità di colmare il gap infrastrutturale con interventi immediati e di far ripartire la fiducia del sistema bancario nei confronti delle imprese del Mezzogiorno. 

Poi continua il tour elettorale sul territorio: "La mia giornata si è conclusa tra la gente, ancora una volta con il porta a porta, per testimoniare la politica del territorio. Intensificare gli incontri con le famiglie, per infondere fiducia e ottimismo: é questo il mio obiettivo in questo scorcio di campagna elettorale".

raffaela pignetti civica popolare lorenzin elezioni politiche
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.