Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

IL VIDEO INCREDIBILE | Assessore travolta da un' auto, ricoverata in ospedale è fuori pericolo

05 / 05 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


L’ assessora comunale di Castel Volturno Rosalba Scafuro è stata investita lungo la Domiziana, a quanto pare, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. La donna è rimasta sull’asfalto per circa 20 minuti, è stata portata alla Clinica Pineta Grande in codice rosso ma, nonostante i gravi traumi subiti, non è in pericolo di vita come assicuratoci da un familiare. Ha riportato traumi al collo, alla colonna vertebrale, al gomito, ad uno zigomo e ad un polpaccio.

Tuttavia, le tac risultano negative, ciò significa che gli organi interni non hanno subito alcuna lesione. Al momento rimane sotto osservazione.

La Scafuro, che alle scorse elezioni politiche si era candidata al Senato tra le fila di Liberi e Uguali, è stata investita da un’auto guidata da un cittadino italiano, che si è regolarmente fermato per prestare soccorso dopo l’incidente.

Dalla pagina Facebook del Comune è arrivato un messaggio per l’assessore: "L'Amministrazione Comunale è vicina al nostro assessore Rosalba Scafuro.

 

 

 

 

 

 

Rosalba Scafuro incidente domitiana
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.