Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

RISSA AL COMUNE | Botte tra due donne: aggrediti i Carabinieri. IL VIDEO

22 / 08 / 2018

|

Antonio Bruno

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Momenti di panico questa mattina negli uffici del Comune di Santa Maria Capua Vetere, dove è scoppia la bagarre tra dipendenti comunali e due donne. Quest’ultime hanno infatti creato non pochi problemi ai dipendenti, tanto da costringerli a chiamare i carabinieri intervenuti sul posto con una gazzella.

Stando ad una prima ricostruzione il tutto ha origine da una zuffa che ha coinvolto le due donne che se le sarebbero date di santa ragione. I dipendenti del Comune hanno allertato i carabinieri. Le due rivali, visto l’arrivo dei militari si sono scagliate contro i carabinieri. Questi non hanno alzato letteralmente un dito neanche per immobilizzarle in un primo tempo ciò per evitare contatti sconvenienti, a dimostrazione di quanto sia avvertita, nell’Arma la necessità di andare anche oltre quelle che sarebbero le necessità di un immediato intervento di pubblica sicurezza allo scopo di evitare senza avere l’ausilio di personale femminile di toccare donne pur mentre queste stanno compiendo un evidente reato.

 

 

rissa dipendenti comune
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.