Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

VILLAGGIO DEI RAGAZZI | Ancora una speranza di salvezza per i lavoratori

12 / 04 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Non conosce sosta la vertenza che sta interessando, oramai da diversi anni, la Fondazione Villaggio dei Ragazzi Don Salvatore D’Angelo. In data 11 u.s. è stata, infatti, celebrata dinanzi al Tribunale di Santa Maria C.V.- Sezione Fallimentare – l’udienza per l’ammissione della Fondazione alla procedura di concordato preventivo. All’udienza ha presenziato altresì l’Ufficio della Procura di Santa Maria Capua Vetere.

Dopo una lunga ed articolata discussione da parte del collegio difensivo della Fondazione, presenti gli avv.ti Amedeo Bassi, Augusto Imondi e Massimiliano De Benedictis, e le dovute puntualizzazione dal parte del Commissario Straordinario, Dott. Felicio De Luca, il Collegio ha rinviato l’udienza al 09 maggio al fine di acquisire ulteriori elementi e documentazione a supporto della procedura. La prudenza delle parti in causa è massima per ovvie ragioni di opportunità, ma è ultroneo sottolineare che eil via libera al concordato preventivo ravviverebbe le speranze di salvezza dei circa 180 dipendenti che per anni si sono personalmente sacrificati pur di salvare la famigerata e storica Fondazione.

villaggio dei ragazzi falliemnto
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.