Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ADDIO VINCENZO | Dopo quasi un mese di agonia è morto il 25enne coinvolto nell' incidente

20 / 11 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Si è spento nella serata di ieri, dopo quasi quattro settimane di agonia il 24enne Vincenzo Mataluno, di Maddaloni, protagonista di quel terribile incidente nella notte del 24 ottobre scorso sulla Nazionale Appia

Vincenzo fu ricoverato in prognosi riservata dopo essere uscito di strada nei pressi della zona che costeggia dall’interno l’abitato di Messercola e la zona Ponte Grotta, in territorio di Maddaloni. Fu catapultato fuori dal vetro della sua vettura una Fiat Marea vecchio tipo, letteralmente defenestrato, dopo l’uscita di strada. Sul posto intervennero anche i vigili del fuoco. 

La vettura si era completamente accartocciata e il giovane finì a terra nelle campagne. Riportò diverse ferite, fu portato in ospedale in condizioni disperate. Vincenzo ha lottato in queste settimane, c’erano delle speranze, ma stasera tutto si è vanificato. Davvero un tratto di strada maledetta: non passa un giorno senza che vi sia un incidente, quasi sempre grave.


Vincenzo Mataluno MORTO incidente maddaloni
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.