Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

SANGUE SULLA STRADA | Auto travolge pattuglia dei Carabinieri sulla statale: 2 morti. I NOMI

21 / 07 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Un vero e proprio dramma quello avvenuto nella giornata di ieri lungo la strada statale 7 bis tra Nola e Villa Literno, all’altezza dell’uscita di Pomigliano d’Arco. Un carabiniere è morto ed un altro militare è rimasto gravemente ferito in un terribile incidente stradale.

Vincenzo Ottaviano, appuntato dei carabinieri in servizio al reparto territoriale di Castello di Cisterna, è morto all’ospedale Cardarelli. All’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli è ricoverato invece il vice brigadiere Attilio P., in servizio a Nola: è in Rianimazione. La seconda vittima è Benigno De Gennaro, 50enne guardia giurata residente a Quadrelle, in provincia di Avellino. Lascia moglie e due figli.

La pattuglia, del comando di Castello di Cisterna, era intervenuta sul posto per i rilievi di un incidente che ha visto coinvolta l’auto di un istituto di vigilanza privata, quando improvvisamente è piombata a tutta velocità una Golf condotta da un 26enne di Sant’Antimo che ha travolto tre persone. 

 

 

incidente STRADA STATALE nola villa literno carabiniere morto
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.