Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

MADDALONI PIANGE VINCENZO | La guardia giurata morta in un incidente stradale

11 / 07 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Una guardia giurata di Maddaloni, Vincenzo Panettieri, è morta in un incidente avvenuto a Belfiore, in provincia di Verona. Il 22enne, residente a Povegliano Veronese, si è schiantato la scorsa notte, poco prima delle 3, lungo la “Strada Porcilana”.

Il giovane, al termine del suo turno, per cause in corso di accertamento, alla guida della propria autovettura, una Fiat 600, ha invaso l’opposta corsia di marcia collidendo frontalmente contro un autoarticolato condotto da un cittadino romeno, lavoratore di una ditta umbra. Panettieri è morto sul colpo. 

Allertati dell'accaduto, sul luogo dell'incidente si sono diretti anche i vigili del fuoco, i quali hanno estratto il corpo dello sfortunato ragazzo dalle lamiere e messo in sicurezza il sito, in quanto il mezzo pesante era alimentato a GNL (gas naturale liquefatto criogenico).
I rilievi dei militari sono proseguiti fino all'alba, mentre la salma è stata trasportata all'ospedale di San Bonifacio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.“

 

vincenzo panettieri morto incidente stradale
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.