Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ADDIO ENZO | Striscione per ricordarlo: prima l'autopsia poi i funerali

27 / 02 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Si terrà oggi l’autopsia sulla salma di Vincenzo Pieretti, il 29enne casertano morto nella notte tra domenica e lunedì a seguito di un drammatico incidente su viale Carlo III, dove la sua Alfa Romeo Giulietta si è ribalta all’altezza della rotonda per Marcianise non lasciandogli scampo.

Il corpo del giovane, morto sul colpo per le ferite riportate nello schianto, è stato trasferito all’istituto di medicina legale di Caserta, dove oggi è attesa l’autopsia che dovrebbe liberare la salma per consentire lo svolgimento dei funerali, probabilmente già nella giornata di domani.

Una scomparsa che ha lasciato il segno tra i tanti amici di Enzo, come tutti chiamavano il ragazzo ben noto anche perché proprietario di una vineria in centro. Per lui i tifosi della Casertana hanno anche esposto questa notte uno striscione nei pressi del sottopasso che porta a Falciano. “Triste è il pensiero di non veder più il tuo sorriso – si legge nella dedica al 29enne - Riposa in pace nella curva paradiso. Ciao Enzo

 

vincenzo pieretti morto incidente caserta
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.