Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

CAOS IN CITTA' | Rissa, fiamme, spari e feriti: coinvolte decine di persone

12 / 10 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Mega rissa ed un incendio a santa Maria Capua Vetere, in via Indaco, con un bilancio di tre feriti. Sul posto sono giunti anche un' ambulanza, tre auto dei carabinieri e un mezzo dei vigili del fuoco. Una rissa che ha coinvolto decine di persone e a quanto pare anche degli spari hanno fatto da “cornice” alla rissa. Tra le vittime due donne: mamma e figlia con ferite alla testa, e un uomo di cui ancora non si conosce l’identità

Stando alle prime notizie raccolte sembra che sia scoppiata una violenta lite tra alcuni pregiudicati della zona: se le sarebbero date di santa ragione, con calci e pugni e la scena ha terrorizzato anche i residenti. Ad aver preso fuoco pare sia un garage della zona.

Inoltre alcuni residenti hanno parlato dell’esplosione di alcuni colpi di pistola, cosa che però al momento non trova conferma. Il lavoro di pompieri e forze dell’ordine è reso complicato anche dall’assenza praticamente totale di pubblica illuminazione in zona.

 

rissa santa maria capua vetere ferito
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.