Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ZTL A CASERTA | Partita ufficialmente a Corso Giannone: attenzione alle multe. ECCO GLI ORARI

30 / 05 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


La Zona a Traffico Limitato istituita dal Comune di Caserta a Corso Giannone, nel tratto compreso fra Piazza Vanvitelli e via Sant’Antonio da Padova, da oggi è attiva “ufficialmente.” L’attuazione del varco era già partita circa un mese fa, ma con una formula sperimentale che estrometteva eventuali trasgressori dalla possibilità di essere multati.

Da ieri, mercoledì 29 maggio 2019, quanto deciso dal Comune di Caserta in merito alla viabilità della stesso tratto entra in vigore in maniera effettiva. A tal proposito, sono stati istallati due impianti per la rilevazione elettronica degli accessi che dipenderanno dai seguenti orari:

  • dal lunedì al sabato, dalle ore 7.45 alle ore 9.00 e dalle ore 12.00 alle 14.00.
  • Per ogni prima domenica del mese, la regola vuole l’attuazione del varco dalle ore 10.00 alle ore 14.
  • Nel tratto interessato dalla ZTL, durante gli orari in cui il varco sarà attivo, transiterà il Piedibus di Caserta.

    PERCORSO PIEDIBUS-2

    In occasione dell'istituzione di tale dispositivo, l'Amministrazione ha deciso l'esenzione del pagamento sulle aree di sosta delimitate dalle strisce blu di piazza Vanvitelli,  via S.Antonio da Padova e corso Giannone (tratto tra via G.M. Bosco e via S.Antonio da Padova), nei giorni non festivi, dalle ore 8.00 alle ore 9.00 e dalle ore 13.00 alle ore 14.00, nel periodo tra il 15 settembre e il 15 giugno di ogni anno.

ZTL CASERTA CORSO GIANNONE
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.